Vardrekinwork Admin replied

369 weeks ago

The Amazing Race

Show Spoiler

374e6bdcca A + <br/> <br/> Protagonisti: Undici Gruppi di due persone <br/> <br/> Undici gruppi di due persone in qualche modo hanno viaggiato per migliaia e migliaia di miglia, battendo tutte le altre squadre per ottenere un premio di un milione di dollari. <br/> <br/> Adoro questo spettacolo. Ha qualcosa che ti fa rimanere incantato nello spettacolo. Quello che mi è piaciuto è come quando pensi che qualcuno sia in testa e poi la persona dietro viene fuori e li supera. <br/> <br/> Di chiunque volessi vincere, sarebbe stato Derek & amp; Drew o Ken & amp; Girard. Non fraintendermi, mi piaceva Zach, ma non potevo sopportare Flo. Sta sempre urlando o urlando contro Zach. Tra le prime 3 squadre, avrei voluto Ken & amp; Girard per vincere. Ancora buono spettacolo. <br/> <br/> Classifica: Legato per il 1 ° in reality show (con altre 'Races')
Questo è uno spettacolo incredibile. Adoro la suspense e l'avventura senza il disgusto, l'irritazione e il disgusto di Survivor. Altri reality show dimenticano che la TV è per l'intrattenimento, non per la nausea. Ho iniziato a guardare lo spettacolo a causa di una conversazione tra mio fratello e tutti i suoi compagni di scuola superiore da Jersey City / Bayonne, New Jersey. Facciamo il tifo per Kevin e Drew. Sono davvero i grandi ragazzi che sembrano essere in TV. In effetti, Kevin era il mio appuntamento per i balli. È bello vedere dopo tutti questi anni che è ancora il ragazzo fantastico che era nel 1988. Kevin e Drew dimostrano una buona sportività, senza essere "cani & quot; agli altri compagni di squadra. Auguro loro entrambi bene. Devo ammettere che tutti noi amiamo la & quot; profanità borderline & quot; che usano nello show e il nome che chiama. Sono una rivolta! <br/> <br/> Grazie per averci regalato uno spettacolo così eccezionale.
Perché ooh Perché quegli idioti sono ancora in gara? Mi sono trovato così infastidito dal fatto che quegli sciocchi stupidi siano ancora in gara. Non ho mai scritto a uno spettacolo prima, ma ho pensato che questo spettacolo fosse accettabile e ora sono totalmente deluso. Questa è la seconda volta che quegli sciocchi sono stati gli ultimi, non c'è una regola contro l'idiota che dura due volte? Aiutami a vedere che questo spettacolo ha una grazia salvifica! FISSATEMI, PER FAVORE !!!!!!!!!!!!!!!! Risolvilo Risolvilo Risolvilo! Questo è l'unico spettacolo che faccio vedere ai miei figli, tranne che per la televisione pubblica. Avevo fiducia in questo spettacolo e ora sono qui così incerto se continueremo a guardare questo. Questa è la decima linea. Questa è la decima linea e perché deve esserci una richiesta di andare avanti e avanti proprio come la stupida decisione di permettere a Nick e Vick di rimanere nello show?
WOW! Questa stagione è sicuramente all'altezza delle stagioni precedenti. Questo cast è considerato più "reale" rispetto ai modelli e agli attori della scorsa stagione. Le ultime 4 squadre rimaste sono i nonni sposati Meredith / Gretchen che hanno continuato a battere le probabilità, Uchenna / Joyce sposarono i genitori che continuano a correre una forte razza, sopravvissuti Rob / Amber che sono stati al vertice per lungo tempo, e infine Ron / Kelly la squadra disfunzionale della stagione. Mentre a molte persone non piacciono, posso capire perché. Hanno cambiato il modo in cui il gioco è giocato. Nel complesso il cast è migliore rispetto alla scorsa stagione. Vorrei solo che le persone interessanti si sarebbero trattenute più a lungo. Le location sono state nient'altro che esotiche. Finora sono stati in Sud America, Africa, India e il prossimo aspetto della Turchia nell'episodio successivo. Successivamente, probabilmente inizieranno il viaggio di ritorno negli Stati Uniti. Tutto e in questa stagione sarà uno da ricordare e ha cambiato per sempre il modo di giocare.
Ci sono centinaia di reality show in televisione ora, in tutto il mondo, ma solo uno cattura l'eccitazione. divertimento, dramma, euforia, competizione e intelligenza di un grande spettacolo. Quello spettacolo è The Amazing Race. Undici concorrenti accoppiati viaggiano in tutto il mondo completando obiettivi e sfide nel loro cammino verso la finale & quot; Pit Stop & quot; della giornata. Non sono solo queste sfide fisiche, ma tutte mentali e frustranti. I giocatori devono tenerlo insieme a se stessi e al loro partner se vogliono arrivare alla fine prima di tutti gli altri. L'ultima coppia che arriva al & quot; Pit-Stop & quot; di solito è eliminato.Lo spettacolo è così divertente da guardare non solo per le location incredibili e l'emozionante gara a piedi, in auto, in aereo e in treno attraverso ogni città, ma anche per il dramma tra i concorrenti e i loro partner. Molti partner sono così competitivi, che si sentono frustrati con il loro partner o se stessi e lo mostrano alla telecamera in molti modi diversi. Ogni episodio è un'esplosione da guardare. non sai mai cosa succederà dopo o in quale luogo si recheranno. È divertente vedere il mondo e la cultura di altre persone. È ancora più divertente osservare le coppie che navigano attraverso un ambiente sconosciuto. Una svolta sbagliata o una gomma a terra potrebbero spingerli nell'ultima posizione. Ci sono altri grandi reality show come American Idol, So You Think You Can Dance. Top Chef, Chopped, America's Got Talent, ma nessuno di loro è creativo o interessante come The Amazing Race. Non c'è da stupirsi che sia già alla sua diciottesima stagione, visto che hanno deciso di fare 2 stagioni all'anno. Lo spettacolo è così popolare. Sicuramente controlla questo spettacolo.

the Primeval full movie in italian free download hdDownload the Justice League: Crisis on Two Earths full movie italian dubbed in torrentI predoni malayalam movie downloadWonder Woman torrentIl colpo della metropolitana (Un ostaggio al minuto) in italian free downloadSecurity full movie download in italian hddownload full movie Il bandito e la madama 2 in italianitalian movie dubbed in italian free download Episode 1.18Country Crisis movie free download hdTelephone Warriors: The Story of the Choctaw Codetalkers download completo di film in italiano

last edited 288 weeks ago by Vardrekinwork
Please log in to post a reply.