Vardrekinwork Admin replied

368 weeks ago

One For The Money

Show Spoiler

374e6bdcca Per anni i miei amici e amp; Speravo che un film fosse tratto da uno dei libri di Stephanie Plum di Janet Evanovich! Avevamo nascosto chi sarebbe stato il migliore per ogni parte! Alla fine, è stato realizzato un film e siamo rimasti così entusiasti! Bene, dopo aver visto il film il giorno del rilascio del 27 gennaio, devo dire che sono profondamente deluso da questo film! Nessuna delle persone scelte per interpretare le parti sembra adattarsi ai personaggi del libro. Le riprese sembravano economiche e fatte per la TV. Il tutto sembrava solo mosso e disorganizzato! Mentre il libro era del tutto esilarante, ridevo ad alta voce divertente, questo film non era tra i precedenti! Non penso di aver nemmeno ridacchiato una volta durante tutta la faccenda! Ho continuato ad aspettare che migliorasse, ma non è andata così! L'intero gruppo di noi che è andato insieme ha ritenuto che questo film non fosse molto buono! Quando imparerò che la maggior parte delle volte i film non sono mai buoni come i libri?
Ho appena visto il film. Lo ammetto, non vado spesso al cinema, ma ne valeva la pena. È un film commedia soft e ho pensato che sia la sceneggiatura sia la consegna siano state eseguite molto bene. Mia moglie (che ha letto la serie di libri) ha pensato che Carlos (il ranger) avrebbe dovuto essere più caldo. Pensavo che consegnasse il ruolo in modo convincente. Se ti aspetti un film d'azione di Bruce Willis, non è questo. Se ti aspetti Jenna Elfman, sarai sfortunato. Kathrine ha giocato dritto e al punto. Il ritmo è stato rapido e le scene sono state catturate in modo realistico (buon montaggio). Gli eventi del film sono progettati per piacere alle donne. Lo ha fatto. A mia moglie è piaciuto molto il film. Lo ammetto, mi è piaciuto. Consiglierei questo film. <br/> <br/> Congratulazioni al cast e alla troupe. Questo film è uno nella colonna della vittoria e sarà senza dubbio mostrato più volte in TV in futuro, con il pubblico che ha bisogno di tempo per guardarlo ancora e ancora. <br/> <br/> Saluti, Matt
Ho letto tutti i precedenti libri di Stephanie Plum di Evanovich e sono un grande fan, e non vedevo l'ora di vedere questo film. Prima di andare a teatro, ho letto le altre recensioni qui su IMDb, e sono rimasto deluso dai commenti in quelle recensioni e I ** QUASI ** non si è preoccupato di andare a teatro per vedere questo - ma nondimeno, ero determinato per vedere questa versione cinematografica. L'ho visto stamattina e sono stato meravigliosamente sorpreso da quanto sia eccellente questa versione cinematografica !!! Pensavo che i personaggi fossero tutti ben fondenti, che la trama seguisse ad un buon ritmo, ed era fedele allo spirito bizzarro del libro. Le scene di NJ & quot; berg & quot; erano reali per la vita e mi è piaciuto molto questo film! Se hai letto i libri e sei un fan, concediti la possibilità di vedere questo film sul grande schermo del teatro. Adoro Ranger (sono un fan di "Babe & quot;) e l'attore di Ranger, e anche l'attore di Morelli (per i fan di" Cupcake ") è stato buono. Mi piacerebbe vedere il secondo libro realizzato anche in un film con gli stessi attori.
Stephanie Plum (Katherine Heigl), senza lavoro da sei mesi e con un disperato bisogno di guadagni, va a lavorare per la società di cugini della cauzione di sua cugina - per ogni persona che apprende che ha saltato la cauzione guadagna il 10% della cauzione. Quindi, naturalmente, lei va per quella grande - una cauzione di $ 500.000 sul poliziotto canaglia scomparso Joe Morelli (Jason O'Mara). Non che ci sia qualcosa di personale, ovviamente - il fatto che Morelli abbia preso la sua verginità alle superiori e che non l'abbia mai chiamata non ha niente a che fare con ciò. Mentre insegue Morelli, tuttavia, approfondisce la ragione per cui è in fuga in primo luogo. <br/> <br/> Questo film è una bestia molto particolare. Mentre i titoli di testa apparivano sullo schermo, ho notato che sembra essere stato realizzato quasi esclusivamente da donne - protagoniste femminili, scritte da donne, basate su un personaggio femminile in una serie di libri di una donna, diretti da una donna. E mostra. Si dispiega sullo schermo esattamente come ci si aspetterebbe che un film d'azione fatto dalle donne si dispieghi (armeggiando nella tua borsa perché la tua pistola sia solo una parte di esso). Ci sono alcune discrepanze orribili in tono - Plum ha un allegro "Oh bene & quot; contegno dopo che un uomo è stato fatto esplodere da un'autobomba pensata per lei, per esempio, e questo continua fino in fondo - ci sono dei momenti spiacevolmente violenti che scuotono quando si scontrano con il tono leggermente comico del pezzo nel suo complesso. > <br/> Sembra esserci stata qualche incertezza da parte dei produttori su come il film dovrebbe essere affrontato. È una storia poliziesca violenta, raccontata in modo molto femminile e delicatamente umoristico (anche se in realtà non molto divertente). Ero grato che l'elemento romantico che minacciava di alzare la testa non lo avesse mai fatto. <br/> <br/> Non c'è niente di sbagliato nella storia, solo con il modo in cui viene raccontata. E Plum (interpretata con occhi spalancati e voluttuosa da Katherine Heigl) non è mai veramente convincente come personaggio - non è abbastanza dura e non impara abbastanza in fretta da essere credibile in questa storia. La presenza dello schermo di Heigl continua ad attrarre tanto quanto il suo aspetto fisico, e offre più carne del solito in una scena completamente nuda (anche se appiattita in una posizione tale da non mostrare nulla di malizioso, e solo i suoi squidgy posti si espandono da una serie di squeezeries assortiti Sto facendo le parole qui). Sospetto che questa scena e un certo numero di scene di taglio del film & quot; Se ce l'hai, sfoggialo & quot; varietà, potrebbe essere stato lì per premiare gli spettatori maschi che erano stati trascinati dalle loro altre metà. <br/> <br/> Questo film è amabile. E ho la sensazione che se avesse avuto un po 'più margine, allora sarebbe stato meno amabile ma un film migliore. E forse la signorina Heigl si sarebbe un po 'allungata, e forse avrebbe persino evitato il bisogno di titillare.
Questo film è iniziato abbastanza bene, con la sua musica allegra. Dopo che è finito tutto è andato un po 'in discesa da lì davvero. Heigl è un'attrice brillante, ma non credo che questo ruolo le sia adatto. Il suo tentativo di realizzare il nuovo accento della maglia è stato terribile, passando dal suo solito accento a solo includendo alcuni nuovi termini in gergo ogni tanto. La trama per me non aveva alcun senso e includeva molti personaggi con cui tenere il passo. Basandosi sul fatto che questo film è basato su un bel po 'di libri mostra che erano un po' fuori dalla profondità cercando di stipare tutto in 91 minuti. Questo film mi ha ricordato troppo il cacciatore di taglie e penso che sia ciò che principalmente lo ha rovinato per me. Ho capito che sta cercando di essere un'azione / una commedia, ma i due generi non sono stati davvero accoppiati in questo film.

Kammara Sambhavam in italian free downloadthe Star Wars: The Clone Wars full movie in italian free downloadSkull dubbed italian movie free download torrentThe Eliminator downloadUSS Indianapolis film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie ZAPS, Inc.Spec Ops: The Line download di film interi in hdFuga da Absolom download di film mp4Suspicious Minds film completo in italiano download gratuito hd 720pTrue Justice download completo di film in italiano

last edited 288 weeks ago by Vardrekinwork
Please log in to post a reply.