Vardrekinwork Admin replied

369 weeks ago

Grand Theft Auto: San Andreas

Show Spoiler

374e6bdcca se ti piacciono il rap, le gang, le guerre tra bande e il gioco d'azzardo e lo skydiving questo è il gioco che fa per te. L'ho comprato per la prima volta quando ho ascoltato la data di uscita e l'ho suonato quando ho picchiato up.better e le migliori missioni di sempre. Così molto cruento e tanta sessualità ho giocato il caffè bollente per capire perché hanno tolto il gioco dagli scaffali e cambiato il rating e citato in giudizio su rockstar.it era fottutamente stupido con lui i suoi pantaloni in bianco e nero che mi importa ma dai loro sono solo vignette, è come se mi citassi per aver giocato a quel maledetto gioco. Questo ti mostrerà quando uscirà un bel gioco, il governo lo bombarderà e lo toglierà dagli scaffali. non hai giocato a questo, prendi il culo e lo affitterai e vedrai.
Questo gioco è fantastico …. intendo ECCELLENTE rispetto al precedente GTA. Questo è il più grande gioco per PC che ho giocato finora nel 2005. Ho giocato a giochi in prima persona e in terza persona, e questi giochi sono buoni ma non come GTA San Andreas. San Andreas è un'innovazione nel campo del gioco in terza persona. La trama non è molto, ma la grafica e l'altra cosa che circonda il gioco. È quasi reale, specialmente l'A.I. che hanno aggiunto nel gioco in modo che i pedoni possano agire indipendentemente dalla situazione. (tecnicamente non ne so molto, ma posso confrontarlo con gli altri giochi) <br/> <br/> Il gioco è abbastanza avvincente onestamente. Anche se ho già finito le missioni principali, non ne ho mai abbastanza delle missioni secondarie e continuo a giocarci. Spero che continuino a sviluppare giochi del genere o addirittura a renderli migliori di così. Sto anticipando la prossima GTA che uscirà. Ammiro molto e ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile questo gioco.
GTA: San Andreas è un grande gioco. È molto divertente, unico ed è il tipo di gioco a cui diventerai dipendente. Il personaggio principale, C.J. (che sta per Carl Johnson) dice alcune cose esilaranti, come "Nessuno punge CJ!" Classico. Ad ogni modo, puoi usare i cheat codes per ottenere un sacco di armi per terrorizzare civili innocenti, guidare in auto rubate, sfuggire alla polizia, o semplicemente esplorare l'enorme mondo che ti è stato dato. Questo gioco è sicuramente un classico ed è il migliore della serie Grand Theft Auto, e uno dei migliori giochi della PS2, motivo per cui penso che questo gioco meriti un punteggio perfetto, perché è semplicemente geniale. <br/> < br /> 10/10
quando ho preso questo gioco ero così eccitato e non vedevo l'ora di giocare una volta che l'ho giocato, ero nella zona mi è piaciuto molto e ora è l'unico gioco che gioco, mi piacciono anche i personaggi in questo gioco il poliziotto corrotto dell'ufficiale Tenpenny, che è stato eletto nientemeno che da Samuel L Jackson, il quale mi è sembrato molto adatto al personaggio e alcune delle sequenze cinematografiche erano quasi come un vero film con l'atteggiamento dei personaggi verso l'altro. Ho trovato questo gioco molto divertente perché le città ti ricordano l'America stessa, anche se non ci sono ancora stato. Chiunque ottenga questo gioco dovrebbe ringraziare se stesso per averlo dato a questo gioco 10/10 questo è un buon upgrade da Vice City.
Carl Johnson si trasferì da San Andreas, città corrotta dalla violenza e dalla droga delle bande, a Liberty City. Per cinque anni si nascose a Liberty City fino a quando un giorno ricevette una telefonata da suo fratello Sean, a.k.a. Dolce, che dice a Carl che sua madre è stata uccisa. Carl torna a San Andreas per sistemare le cose nella città che un tempo chiamava casa. <br/> <br/> Il gioco ha un aspetto cinematografico. Dopo le prime cinque o sei missioni, inizi a fare missioni a tua scelta con Sweet, Ryder, Big Smoke e altri personaggi. Si inizia a Los Santos, quindi si passa alle Badlands, a San Fierro, al Deserto e a Las Venturas. Lungo la strada incontrerai personaggi interessanti, tra cui OG Loc, un rapper di prestigio, Cesar Vialpando, il fidanzato di tua sorella Kendl, Wu Zi Mu, a.k.a.Woozie, leader di una banda cinese chiamata Mountain Cloud Boys, un hippie di droga che si definisce & quot; The Truth & quot ;, e l'agente canaglia Mike Toreno. <br/> <br/> I cattivi del gioco sono una polizia corrotta la gang ha chiamato CRASH guidato dagli agenti Frank Tenpenny e Eddie Pulaski. Fai anche alcune missioni per loro. <br/> <br/> I doppiatori sono eccellenti e forniscono molte linee per i loro personaggi. <br/> <br/> Il gioco, a differenza della maggior parte, è solo in giro Il 30% o il 40% è completo se battuto. Ci sono ferri di cavallo da raccogliere, ostriche da afferrare, missioni opzionali per finire, gare da vincere, statistiche da sfruttare al massimo, armi da raccogliere, fidanzate fino ad oggi, veicoli da rubare, proprietà da acquistare e inutili schifezze da far saltare in aria. <br/> <br/> Punteggio finale - 10/10

Download The Fighting McLains full movie in italian dubbed in Mp4My Brother Logan full movie in italian 720pX-Men: Dark Phoenix dubbed italian movie free download torrentEdgar and Jane full movie download in italian hdTime Management full movie download in italian hdThe Iso Rivolta Chronicles full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Living in the EdgeIncredible Games full movie in italian free download hd 720pDownload the Mr Creep full movie italian dubbed in torrentRenaissance 720p torrent

last edited 288 weeks ago by Vardrekinwork
Please log in to post a reply.