Vardrekinwork Admin replied

370 weeks ago

Death Games

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ci mostra in realtà, dove il futuro dei reality show sarà - - - Già oggi abbiamo numerosi reality show, e la gente vuole sempre di più - - - - Mostra come l'umanità non è cambiata - - - anche tu ci sei supponiamo di essere civili. Ma se ti guardi intorno, puoi vedere, che la maggior parte delle persone semplicemente non dà un S% e / $ a un compagno umano - - - - <br/> <br/> Il sangue e è disgustoso, significa è fatto bene Storyline è prevedibile, ma hey, questa non è una specie di deep movie - - - - E 'per le persone che adorano questo genere di film gore - - - - E' un film senza cervello, ed è solo un film - - - Tu sono sicuro che organizzano questo tipo di lotte nel sottosuolo - - - <br/> <br/> lotte gladiatorie romane appena trasferite nel seminterrato e fogne - - - Le ho dato 7/10 - - - cos, anche tu non è un tipo di film eccezionale, è divertente - - - - ad un certo livello - - - ed è fatto bene - - - I combattimenti sono abbastanza realistici, i combattenti si fanno davvero male - - - ed è non così superficiale come ci si potrebbe aspettare. . . .
Fondamentalmente un ibrido di The Running Man, Death Race, Gamer e sport del sangue, tutti ospitati dal pilota amichevole e maniacale di Jackson con il pilota automatico. <br/> <br/> La storia non è molto buona, ma coinvolge qualcuno che è stato in Twilight, sua moglie viene uccisa (che è incinta) e li uccide tutti. <br/> <br/> Per un attimo distogliere lo sguardo dallo schermo, e presto sarà in questo tipo di gioco di gladiatori in cui le persone guardano sul web, decidi se gli assalitori vengono uccisi o sopravvivono. <br/> <br/> Se questo ragazzo può sopravvivere a dieci periodi, è un uomo libero. <br/> <br/> È un film altamente originale, con non poche grazie di risparmio. <br/> <br/> L'azione sembra provenire dalle parti peggiori di "300" e la recitazione non è di molto. <br/> <br/> La grazia salvifica è Jackson, che nonostante sia in autopilota, è sempre guardabile. <br/> <br/> Thismovie è inutile e soffre del crimine di essere decisamente noioso.
Arena - TRASH IT (C) Arena è un perfetto esempio di come i film cattivi possano essere realizzati a Hollywood. Casting Samuel L Jackson e Kellan Lutz sono sembrati un buon cast per un film d'azione, ma quando la produzione è in C, il film si rivelerà anche una spazzatura esterna. La storia di Arena è come Hostel e The Tournament, dove le vittime rapite vengono torturate sul nome del piacere per la visione pubblica. Samuel L Jackson sta facendo molti film trash ultimamente. Kellan Lutz è incentrato sul fisico, ha ancora bisogno di migliorare molto ma con aria di sfida è bravo a calciare un A **. Nina Dobrev è stata sprecata in una piccolissima parte. Kate Winter è esotica e è l'unico attore del film che ha recitato bene. Nel complesso, l'Arena è una spazzatura per il passatempo, anche se gli amanti raccapriccianti potrebbero davvero divertirsi.
Ho sempre saputo che sarebbe stato un muto granchio d'azione, ma hey è quello che vogliamo, giusto? <br/> <br/> L'idea è un po 'fredda, metti un gruppo di uomini in un'arena e li costringi a combattere fino alla morte. Poi ho capito che si basa sull'idea dei Hunger Games. (The Hunger Games è un libro che ho letto qualche tempo fa). Si tratta anche di un reality show, in cui vengono scelti 1 ragazzo e 1 ragazza tra i 12 e i 18 anni per combattere in un'arena finché non rimane un singolo vincitore. <br/> < br /> L'idea di Arena è stata rubata dai libri di Hunger Games. <br/> <br/> Se vuoi vedere il vero affare, guarda i giochi di The Hunger. È più profondo e originale. Ma è anche (sfortunatamente) un film per adolescenti, in cui tutto il sangue è tagliato fuori. (ci vuole un po 'di divertimento) <br/> <br/> Vedi Arena se proprio devi, ma davvero passerei.
Dopo aver letto tutte le recensioni, ho sentito che la maggior parte delle persone guardava il film come se stessero votando per un Academy Award … NON lo è. <br/> <br/> Si tratta di lotte, di sangue, è come un classico film d'azione / arti marziali degli anni '80 o metà '90. Con una sceneggiatura abbastanza ovvia (anche se negli ultimi 20 minuti c'è una svolta che non mi aspettavo), e i combattenti sono "persone comuni & quot; Penso che sia un bel film da guardare e divertirmi. Il modo in cui hanno affrontato il fatto che si trattava di un film a basso budget, utilizzando lo schermo verde come parte della storia era piuttosto intelligente. <br/> <br/> Comunque, se stai cercando qualcosa da posare sul pullman e solo divertiti, e ti piace il tipo di film di Bloodsport, guardalo. Se cerchi Casablanca, continua a camminare ….

David Lord finds himself forced into the savage world of a modern gladiatorial arena, where men fight to the death for the entertainment of the online masses.
Son of Rambow full movie free downloadL dove volano i corvi 720p torrentGive 'em Hell Malone torrentthe Friends Never Die full movie in italian free downloadDownload Pandemic - Il virus della marea full movie in italian dubbed in Mp4Riley Parra full movie hd 1080p download kickass movieFive Nights at Freddy's: Forgotten Memories online freeRam Gopal Varma's Indian Flames full movie online freePrison Break: The Conspiracy scaricare filmThe Burnt Orange Heresy full movie free download

last edited 288 weeks ago by Vardrekinwork
Please log in to post a reply.