Vardrekinwork Admin replied

370 weeks ago

Spawn

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film a volte è stato visivamente sorprendente soprattutto per quanto riguarda le metamorfosi di Spawn ma la trama mi ha lasciato freddo. Dopo una buona introduzione, il medio è caduto e il finale è stato incredibilmente anti-climatico. Sentivo anche che si sarebbe potuto fare di più del misterioso compagno di Spawn.
Non tirerò i miei pugni: questa era una merda. Perfino Martin Sheen non è riuscito a salvarlo. <br/> <br/> Un guazzabuglio banale di Darkman e The Crow. Ho sprecato un'ora e mezza della mia vita su questo, solo perché ero curioso di vedere l'irriconoscibile esibizione di John Leguizamo. Ha tirato fuori tutte le fermate e ottenuto le migliori linee, ma, con questa sceneggiatura, non sta dicendo molto (Attenzione, i riferimenti di Apocalypse Now arrivano spessi e veloci). Il resto della sceneggiatura è terribilmente banale e la recitazione è peggiore. Il Diavolo, o chiunque lui sia, Malzethingamebob credo che il suo nome sia, sembra ridicolmente non spaventoso, non sa nemmeno il labbro sincronizzare le sue linee, e sembra avere i peli pubici che crescono sulla sua testa. Gli effetti speciali vanno dall'essere troppo pittoreschi a troppo finti. L'eroe (Jai-White) e l'eroina (Randle) sono terribilmente di legno, e la figlia di schermo di quest'ultimo è probabilmente la più placida, più tranquilla di cinque anni che abbia mai visto - se fossi in alcune delle situazioni che affronta, personalmente sono io d Sto sh ** ing me stesso. Sembra avere costantemente l'aria di, per citare Tyler Durden, una mucca indù. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho mai aperto il fumetto, ma dopo alcuni dei peggiori adattamenti dei fumetti sul grande schermo ho mai visto (The Mask, Captain America (1990), The Flash- o era solo un episodio pilota?), questo si trova in cima alla pila. Forse, solo forse, se ti piacessero i non-pensatori come Mortal Kombat e Street Fighter, ti sarebbe piaciuto, ma se non lo avessi fatto. Non direi che non ti avevo avvertito.
A molte persone non piace Spawn. Perché? Probabilmente non hanno mai letto i fumetti. Il film ha la stessa atmosfera del libro di fumetti. Nel fumetto Spawn è costantemente confuso su quasi ogni aspetto del suo ritorno sulla Terra. Il paradiso e l'inferno si rivelano essere più di quanto la maggior parte delle persone sulla Terra pensa; non tutto è in bianco e nero. <br/> <br/> Todd McFarlane ha creato questa atmosfera nei suoi fumetti …. e in questo film. Spawn è uno dei migliori fumetti pubblicati sul film, e qualsiasi fan dei McFarlane HA BISOGNO di vederlo. <br/> <br/> Se non sai nemmeno chi è McFarlane …. non guardare questo film e andare a noleggiare un bel film romantico, questo film non è per le persone che non possono godere di un po 'di umorismo nero.
Ho visto questo film 6 volte adesso … Penso che sia divertente! È un pasticcio, certo, ma John Leguizamo ruba tutte le scene e quando non è sullo schermo Mindy Clarke, il mio preferito è quello con la testa rossa!
In Spawn hai un discreto cast di Micheal Jai White, Martin Sheen, Theresa Randle, Mindy Clark, DB Sweeney e John Leguizomo (mi dispiace per l'errore ortografico. <br/> <br/> Ho davvero scavato le sequenze di shootout e le scene d'azione con Cresce usando i suoi poteri: aveva delle pistole dall'aspetto teso! Non si vedono molte delle abilità nelle arti marziali di Micheal Jai Whites ma questo è Spawn dopotutto.La sola cosa che non mi è piaciuta è stata la storia d'amore tra Al e Wanda ma questo solo io, non mi piacciono le cose banali Gli effetti speciali, in particolare con il mantello di Spawns, sono i migliori che ho visto da Terminator 2. La storia si presenta insieme, ma è dappertutto: il Clown ha setup di Al Simmons e ucciso da il suo capo viene trasformato in Spawn Spawn fa un accordo con il diavolo (letteralmente) per vendicare la sua morte. <br/> <br/> Dovresti controllare debolmente John Leguizomo come il clown. È a malapena riconoscibile e così divertente come un pagliaccio perverso malvagio Questo è lontano da uno dei migliori film comici, ma nel complesso ha avuto un po 'di ev tutto: azione, dramma e commedia.

An assassin named Al Simmons is double-crossed and murdered by his evil boss Jason Wynn. Al makes a deal with the devil and returns to earthSpawn to see his wife. He is ordered by the devil's
Lego Batman: The Videogame film completo in italiano download gratuito hd 1080pRapina record a New York 720pPriest online gratuitoImmortals full movie hd downloadCyborg X torrentShark Island full movie online freeLa banda Baader Meinhof online freeRobin Hood film completo in italiano download gratuito hd 1080pAlien Showdown: The Day the Old West Stood Still full movie in italian free download mp4Mistress of Souls malayalam movie download

last edited 288 weeks ago by Vardrekinwork
Please log in to post a reply.