3a43a2fb81 Il film a volte è stato visivamente sorprendente soprattutto per quanto riguarda le metamorfosi di Spawn ma la trama mi ha lasciato freddo. Dopo una buona introduzione, il medio è caduto e il finale è stato incredibilmente anti-climatico. Sentivo anche che si sarebbe potuto fare di più del misterioso compagno di Spawn. Non tirerò i miei pugni: questa era una merda. Perfino Martin Sheen non è riuscito a salvarlo. <br/> <br/> Un guazzabuglio banale di Darkman e The Crow. Ho sprecato un'ora e mezza della mia vita su questo, solo perché ero curioso di vedere l'irriconoscibile esibizione di John Leguizamo. Ha tirato fuori tutte le fermate e ottenuto le migliori linee, ma, con questa sceneggiatura, non sta dicendo molto (Attenzione, i riferimenti di Apocalypse Now arrivano spessi e veloci). Il resto della sceneggiatura è terribilmente banale e la recitazione è peggiore. Il Diavolo, o chiunque lui sia, Malzethingamebob credo che il suo nome sia, sembra ridicolmente non spaventoso, non sa nemmeno il labbro sincronizzare le sue linee, e sembra avere i peli pubici che crescono sulla sua testa. Gli effetti speciali vanno dall'essere troppo pittoreschi a troppo finti. L'eroe (Jai-White) e l'eroina (Randle) sono terribilmente di legno, e la figlia di schermo di quest'ultimo è probabilmente la più placida, più tranquilla di cinque anni che abbia mai visto - se fossi in alcune delle situazioni che affronta, personalmente sono io d Sto sh ** ing me stesso. Sembra avere costantemente l'aria di, per citare Tyler Durden, una mucca indù. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho mai aperto il fumetto, ma dopo alcuni dei peggiori adattamenti dei fumetti sul grande schermo ho mai visto (The Mask, Captain America (1990), The Flash- o era solo un episodio pilota?), questo si trova in cima alla pila. Forse, solo forse, se ti piacessero i non-pensatori come Mortal Kombat e Street Fighter, ti sarebbe piaciuto, ma se non lo avessi fatto. Non direi che non ti avevo avvertito. A molte persone non piace Spawn. Perché? Probabilmente non hanno mai letto i fumetti. Il film ha la stessa atmosfera del libro di fumetti. Nel fumetto Spawn è costantemente confuso su quasi ogni aspetto del suo ritorno sulla Terra. Il paradiso e l'inferno si rivelano essere più di quanto la maggior parte delle persone sulla Terra pensa; non tutto è in bianco e nero. <br/> <br/> Todd McFarlane ha creato questa atmosfera nei suoi fumetti …. e in questo film. Spawn è uno dei migliori fumetti pubblicati sul film, e qualsiasi fan dei McFarlane HA BISOGNO di vederlo. <br/> <br/> Se non sai nemmeno chi è McFarlane …. non guardare questo film e andare a noleggiare un bel film romantico, questo film non è per le persone che non possono godere di un po 'di umorismo nero. Ho visto questo film 6 volte adesso … Penso che sia divertente! È un pasticcio, certo, ma John Leguizamo ruba tutte le scene e quando non è sullo schermo Mindy Clarke, il mio preferito è quello con la testa rossa! In Spawn hai un discreto cast di Micheal Jai White, Martin Sheen, Theresa Randle, Mindy Clark, DB Sweeney e John Leguizomo (mi dispiace per l'errore ortografico. <br/> <br/> Ho davvero scavato le sequenze di shootout e le scene d'azione con Cresce usando i suoi poteri: aveva delle pistole dall'aspetto teso! Non si vedono molte delle abilità nelle arti marziali di Micheal Jai Whites ma questo è Spawn dopotutto.La sola cosa che non mi è piaciuta è stata la storia d'amore tra Al e Wanda ma questo solo io, non mi piacciono le cose banali Gli effetti speciali, in particolare con il mantello di Spawns, sono i migliori che ho visto da Terminator 2. La storia si presenta insieme, ma è dappertutto: il Clown ha setup di Al Simmons e ucciso da il suo capo viene trasformato in Spawn Spawn fa un accordo con il diavolo (letteralmente) per vendicare la sua morte. <br/> <br/> Dovresti controllare debolmente John Leguizomo come il clown. È a malapena riconoscibile e così divertente come un pagliaccio perverso malvagio Questo è lontano da uno dei migliori film comici, ma nel complesso ha avuto un po 'di ev tutto: azione, dramma e commedia.
Vardrekinwork Admin replied
370 weeks ago